FAQ

Quali sono le policy per il Diritto di Reso?

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai renderlo, entro trenta (30) giorni dalla data di consegna.
Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.
L‘articolo restituito: deve essere restituito solo dopo aver ricevuto il numero identificativo del reso che devi richiedere tramite il nostro servizio clienti all’indirizzo: contact@buysun.it
La merce acquistata non deve essere danneggiata e sporca, verrà accuratamente controllata dal nostro team e se le condizioni risulteranno diverse da quelle originali il reso non verrà preso in carico.
La merce deve essere restituita nella custodia o scatola originale e deve essere spedita entro 10 giorni dalla data di accettazione del reso.
La spedizione deve essere notificata via e-mail con l’identificazione del reso ricevuto via email, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e il numero di lettera di vettura.
Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l’importo del prodotto.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.
Non verranno applicate penali per gli occhiali resi correttamente.
Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.
Sarà comunque possibile riavere l’oggetto a tue spese nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Buysun Srl entro 30 giorni dalla notifica della ricezione.
Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Buysun Srl potrà disporre della stessa a propria discrezione.
I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce.
L’importo sarà riaccreditato sul metodo di pagamento originale.
La visualizzazione dell’importo sul tuo conto dipende dalle regole e dalle procedure della compagnia della carta di credito.

I codici sconto sono cumulabili?

No, nel sito è possibile inserire un codice sconto alla volta. 

Spedite anche fuori dall'Unione Europea?

Assolutamente sì, è possibile richiedere la spedizione di un'ordine anche fuori dall'Unione Europea. 

I prodotti sono originali?

Assolutamente sì. Buysun Srl assicura la qualità e l’autenticità dei prodotti venduti.
Tutti gli occhiali sono accompagnati dall’attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

Il prodotto è in garanzia?

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione.
Nel caso di comprovato difetto di fabbricazione dell’articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o riparazione dello stesso.
Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo o improprio uso.
Si precisa che Buysun Srl non è responsabile per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti.