Metodi di pagamento

Paypal

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore.

Pagare attraverso circuito paypal ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da circuito paypal , mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser.

Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati

 

Bonifico bancario

Questa tipologia di pagamento è tra le più utilizzate e risulta più economica del contrassegno. In termini di tempo, tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto corrente bancario.
I campi da compilare per effettuare il bonifico dovranno recare i seguenti dati:
 
INTESTAZIONE BENEFICIARIO: Eyenjoy S.r.l
IBAN: IT71U0311103229000000012018
CODICE BIC: BLOPIT22
BANCA E FILIALE: GRUPPO UBI BANCA, FILIALE ROMA VIA AURELIA VIA AURELIA,701/709 - 00165 ROMA
 
La causale del bonifico bancario dovrà riportare i seguenti dati:
NUMERO DELL'ORDINE
NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO
 
Il bonifico sarà ritenuto valido solo se verrà accreditato sul conto corrente bancario entro e non oltre 5 giorni lavorativi a scadere dall'inoltro dell'ordine.

Contrassegno (+ € 10,00 iva inclusa)

Con il contrassegno pagherete l’importo del vostro ordine più il diritto di contrassegno di € 10,00 direttamente al corriere, in contanti.

seguici

Iscriviti alla newsletter

Privacy
iXenia Ecommerce Solution